sabato 27 novembre 2021 ore 09:49   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
mercoledì 3 novembre 2021
La redazione
ViviCinema&Teatro
La cultura riparte con ViviCinema&Teatro. Il progetto- promosso e sostenuto da Roma Culture Dipartimento Attività Culturali in collaborazione con ANEC Lazio e UTR prende il via il 3 novembre e intende favorire il ritorno dei cittadini nelle sale cinematografiche e teatrali
La cultura riparte con ViviCinema&Teatro. Il progetto- promosso e sostenuto da Roma Culture Dipartimento Attività Culturali in collaborazione con ANEC Lazio (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) e UTR (Unione Teatri di Roma) prende il via il 3 novembre e intende favorire il ritorno dei cittadini nelle sale cinematografiche e teatrali valorizzando l’offerta culturale sul territorio a sostegno del comparto cittadino dello spettacolo messo a dura prova durante i mesi di pandemia. 

Sono già numerose le realtà cinematografiche e teatrali aderenti il cui elenco è in continuo aggiornamento che hanno aderito alla bella iniziativa che consente un carnet di 4 ingressi al cinema e 2 a teatro al costo di soli 20 euro. Gli ingressi compresi negli oltre 7000 carnet messi a disposizione fino ad esaurimento e acquistabili dal dal 3 novembre fino al 31 dicembre 2021 sulla piattaforma www.vivicinemaeteatro.it sono utilizzabili fino al 30 aprile 2022 ciascuno in strutture diverse. 

Il progetto, innovativo e sperimentale, che permette di assistere a 6 spettacoli a poco più di 3 euro ciascuno è stato reso possibile grazie al contributo straordinario di Roma Capitale che sostiene l’iniziativa per un totale di €250.000 e grazie all’impegno di ANEC Lazio e UTR e degli esercenti aderenti. 

Per la diffusione dell’iniziativa è stata prevista un’importante campagna di comunicazione multicanale con il supporto dei servizi di Zètema Progetto Cultura.
Tutte le informazioni costantemente aggiornate sulle strutture aderenti, sull’offerta di spettacoli e sulle modalità e condizioni di utilizzo del Carnet sono disponibili sulla piattaforma www.vivicinemaeteatro.it che mette in rete i cinema ed i teatri aderenti all’iniziativa. Informazioni anche su www.culture.roma.it 






Links correlati
http://www.vivicinemaeteatro.it
 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 










Foto dal web

Altri articoli di interesse
5-11
Notizie varie
Pornocrazia
di Claudio Fontanini
6-10
Notizie varie
Festa del cinema di Roma
di Claudio Fontanini
14-9
Notizie varie
Cannes, Locarno e Venezia a Roma
di Claudio Fontanini
3-8
Notizie varie
Nicola Gratteri al Magna Graecia Film Festival
di Redazione
6-7
Notizie varie
Ciao Raffaella!
di Redazione
24-6
Notizie varie
Notti Bianche in sala
La redazione
10-6
Notizie varie
Myanmar: liberate la regista Ma Aeint!
di Redazione

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma