Il tango non è una proprietà privata,
o soltanto un passo più o meno complesso o sensuale...
Non è soltanto un Museo di personaggi di inizio del Novecento
nei fiumi peccaminosi delle Milonghe.
Il Tango non si impara, si vive!
Il Tango è parte della nostra anima argentina...oggi...come ieri…come domani.
E se la nostra anima e Divina, lo é anche il nostro Tango!
(Adrian Aragon)
E’ questo lo spirito che animerà lo spettacolo Divino Tango, in scena al Teatro Italia di Roma a partire da martedì 19 fino a domenica 24 gennaio per poi diventare itinerante fino al 2 marzo toccando le città di Bergamo, Brescia, Genova, Napoli, Torino, Treviso, Verona.
Adrian Aragon, Erika Boaglio e la compagnia di tango Pasiones Company saranno i protagonisti indiscussi di uno spettacolo vibrante e sensuale alla scoperta dell’anima di un paese ricco di cultura e di sfaccettature come l’Argentina.
Grazie ad una colonna sonora accuratamente selezionata con brani di autori noti a livello internazionale del calibro di Astor Piazzola e Carlos Gardel, lo spettacolo si snoderà attraverso un percorso di storie di uomini e donne in cui il Tango diventa il collante ed il motore di esistenze animate da amori, passioni, amicizie, rapporti sociali, successi.
Una sintesi perfetta di una Buenos Aires moderna, complessa, sempre viva ed attuale.
Divino Tango
Dal 19 al 24 gennaio
Teatro Italia - Via Bari, 18 - Roma
Dal martedì al sabato ore 21.00, domenica ore 17,30 sabato anche 17,00.
Biglietti € 23,00
Info: 06.44.23.92.86