Lui che bacia lei che non bacia lui che bacia lei. Sulla scia del tormentone, rivisitato e corretto, di Annalisa arriva al Teatro Golden (dal 3 al 13 aprile) la commedia di Massimo Natale e Ennio Speranza prodotta da Goldenstar AM.
Diretta dallo stesso Natale e interpretata da Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Patrizia Casagrande e Lorenza Giacometti, la storia racconta di Lisandro e Demetrio, due fratellastri che da tanti anni, a seguito di un litigio, non si frequentano più.
Uno è compunto, preciso, un po’ rigido e fa il professore universitario di Storia medievale mentre l’altro è esuberante, casinaro, gioviale e ha fatto di tutto, dal broker all’insegnante di tennis. Un giorno il padre, un ricco imprenditore malato terminale, intende rivederli e riappacificarli. In caso contrario sperpererà il suo ingentissimo patrimonio lasciandoli senza più nulla.
I due non solo dovranno vivere insieme armoniosamente per sei mesi ma dovranno, per dimostrare la loro ritrovata unione, svolgere delle prove (tra le altre c’è la recita della scena del balcone di Romeo e Giulietta) che gli verranno via via indicate da un notaio appositamente convocato.
Tra rivelazioni e colpi di scena una divertente commedia shakespeareana con finale a sorpresa.
Orario degli spettacoli: il giovedì e venerdì alle ore 21, il sabato alle 17 e alle 21 e la domenica alle ore 17. Info allo 0670493826 o info@teatrogolden.it