mercoledì 30 aprile 2025 ore 09:41   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Teatro » Anticipazioni  
mercoledì 26 marzo 2025
La redazione
Lui che bacia lei che non bacia lui che bacia lei
Lui che bacia lei che non bacia lui che bacia lei. Sulla scia del tormentone, rivisitato e corretto, di Annalisa arriva al Teatro Golden (dal 3 al 13 aprile) la commedia di Massimo Natale e Ennio Speranza prodotta da Goldenstar AM. 

Diretta dallo stesso Natale e interpretata da Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi, Patrizia Casagrande e Lorenza Giacometti, la storia racconta di Lisandro e Demetrio, due fratellastri che da tanti anni, a seguito di un litigio, non si frequentano più. 

Uno è compunto, preciso, un po’ rigido e fa il professore universitario di Storia medievale mentre l’altro è esuberante, casinaro, gioviale e ha fatto di tutto, dal broker all’insegnante di tennis. Un giorno il padre, un ricco imprenditore malato terminale, intende rivederli e riappacificarli. In caso contrario sperpererà il suo ingentissimo patrimonio lasciandoli senza più nulla. 

I due non solo dovranno vivere insieme armoniosamente per sei mesi ma dovranno, per dimostrare la loro ritrovata unione, svolgere delle prove (tra le altre c’è la recita della scena del balcone di  Romeo e Giulietta) che gli verranno via via indicate da un notaio appositamente convocato. 

Tra rivelazioni e colpi di scena una divertente commedia shakespeareana con finale a sorpresa. 

Orario degli spettacoli: il giovedì e venerdì alle ore 21, il sabato alle 17 e alle 21 e la domenica alle ore 17. Info allo 0670493826 o info@teatrogolden.it 

 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 










Altri articoli di interesse
19-10
Teatro
Tutte le notti sono una
La redazione
23-9
Teatro
Il Piccolo principe al Golden
di Redazione
18-3
Teatro
Donna Mimma
di Redazione
31-3
Teatro
Jesus Christ Superstar a Pasqua al teatro Sistina
di redazione
20-10
Teatro
Riparte la stagione del Teatro Ciak di Roma
di Cristina Giovannini
14-7
Teatro
IL QUIRINO FESTEGGIA I 150 ANNI
di Claudio Fontanini
22-1
Teatro
Giuro Fedeltà
di Redazione

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma