Aspettando il campionato mondiale dei fuochi d’artificio, si parte con un gustoso prologo che durerà per i mesi di giugno e luglio presso l’agriturismo Fontana Chiusa a Labico. Tutti i giovedi e venerdi, nell’ambito della rassegna intitolata Caput Lucis Experience ci sarà musica dal vivo, talk-show in diretta su Radio Radio condotti da Paola Aspri e Stefano Raucci con ospiti della cultura e dello spettacolo, musica dal vivo con Frankie & Canthina Band e per finire spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio sotto le stelle.
Per chi vorrà godere della serata o abbinare agli eventi una cena negli splendidi scenari del borgo di Fontana Chiusa, l’occasione è davvero ghiotta. In ogni caso, sarà possibile assistere anche semplicemente al talk show ed ammirare i fuochi d’artificio nell’immensa e meravigliosa area verde di Fontana Chiusa con gli occhi rivolti verso il cielo. La prima di queste serate speciali si terrà venerdì 11 giugno a partire dalle 20,30.
Nel corso della serata, il talk-show che verrà trasmesso in diretta su Radio Radio dalle 22 alle 23 e avrà per tema: La Seduzione.
Ospiti del talk show (tutti i giovedì dalle 22 alle 23), che sarà condotto da Stefano Raucci e Paola Aspri, saranno l’attore Vincenzo Bocciarelli (interprete di fiction e serie televisive come Orgoglio e Don Matteo, nonché il primo attore italiano chiamato a recitare in una produzione a Bollywood in India), l’attrice Maria Rosaria Omaggio, l’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani, il ballerino Simone De Pasquale di Ballando con le Stelle (arrivato terzo nell’edizione di quest’anno con Barbara De Rossi), lo scrittore Federico Bassetti autore del libro VIP Vengo In Pigiama.
Il pubblico potrà interagire con domande agli ospiti e tante sorprese.
A seguire, musica dal vivo con Frankie & Canthina Band e fuochi d’artificio.
Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito (vedere link qui sotto).
Ingresso con consumazione 10 Euro
Ingresso con aperitivo a buffet 15 Euro
Cena al ristorante su prenotazione
Dall’11 giugno al 30 luglio, ogni giovedì e venerdì, dalle 20,30
Infoline: tel. 069510050.
Fontana Chiusa vi aspetta in via Fontana Chiusa, 3 (Via Casilina km 35,100) (uscita San Cesareo della Roma/Napoli, direzione Valmontone/Frosinone lungo la via Casilina)