mercoledì 7 dicembre 2022 ore 02:04   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
lunedì 24 ottobre 2022
di Redazione
La Terra di Mezzo a Lucca Comics & Games
Lucca Comics & Games accende i riflettori su alcuni dei protagonisti della serie Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, Cynthia Addai-Robinson, Ismael Cruz Cordova e Sophia Nomvete, che incontreranno il pubblico di Lucca in uno speciale panel domenica 30 ottobre
Prime Video delizierà i fan con Piazza Prime Video offrendo una nuova esperienza immersiva multi-titolo ispirata a The Boys, INVERSO - The Peripheral e Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, invitando i partecipanti a entrare nel mondo di queste serie.
Alcuni attori dal cast de Gli Anelli del Potere saliranno sul prestigioso palco del Teatro del Giglio di Lucca domenica 30 ottobre per un incontro moderato dal direttore del festival, Emanuele Vietina.
Cynthia Addai-Robinson (“Regina Reggente Miriel”), Ismael Cruz Cordova (“Arondir”) e Sophia Nomvete (“Principessa Disa”) prenderanno parte a un panel della durata di un’ora che offrirà storie sul dietro le quinte dal set della serie di successo.
 
Insieme al cast della serie Original di Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere per un panel sulla prima stagione di questa serie rivoluzionaria il pubblico potrà ascoltare gli aneddoti divertenti sul dietro le quinte.
Basata sulla Seconda Era di J.R.R Tolkien a partire da un momento di relativa pace, Gli Anelli del Potere segue un gruppo di personaggi mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.

Prime Video offrirà un’inedita esperienza immersiva per il pubblico di Lucca Comics & Games, ispirata a tre innovative serie Original di Prime Video.Situata in Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, i fan che visiteranno Piazza Prime Video potranno diventare i nuovi agenti sul campo della Vought con The Boys, dare uno sguardo al futuro del 2032 con INVERSO – The Peripheral e vivere le meraviglie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Quest’ultima serie si è rivelata un successo mondiale con la sua prima stagione, con più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno, battendo tutti i record precedenti e divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video.

 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 










Foto dall’ufficio stampa

Altri articoli di interesse
1-12
Notizie varie
La bellezza non ha prezzo
La redazione
19-11
Notizie varie
A fianco del coraggio
di Redazione
8-11
Notizie varie
Gli invisibili ammazzati da mafia e indifferenza
di Redazione
31-10
Notizie varie
Lucca Comics chiude con Saviano e il metaverso
di Redazione
18-10
Notizie varie
Spazio 1999, torna la serie di culto
di Redazione
14-10
Notizie varie
"Utama-Le terre dimenticate" vince anche a Roma
di Redazione
2-10
Notizie varie
Fumetti d’autore al XXIX Romics
di Simone Legnante

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma