martedì 6 dicembre 2022 ore 23:56   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Cinema » Anticipazioni  
martedì 27 settembre 2022
di Simone Legnante
One Piece:Red in anteprima al Lucca Comics & Games
One Piece: Red, il nuovo film basato sul manga One Piece di Eiichiro Oda, sarà proiettato in anteprima nazionale sabato 29 ottobre al Lucca Comics & Games 2022. Ad annunciarlo è Anime Factory produttore del film insieme con TOEI Animation. A Lucca saranno presenti il regista Goro Taniguchi e il Direttore dell’animazione & Character Design Masayuki Sato.
Quest’anteprima è il cavallo di battaglia di una serie di iniziative di TOEI Animation Europe che si terranno per tutti i giorni della fiera (28 ottobre - 1 novembre) in occasione dei 25 anni del manga.

Si tratta del più grande evento mai realizzato in Italia dedicato a One Piece. Il film ha già ottenuto risultati stupefacenti al box office globale: in Giappone è la pellicola più redditizia di sempre, con un incasso di più di 86 milioni di Euro, ed ha ottenuto il miglior debutto della storia del cinema nipponico. Anche in Francia il film non è stato da meno, con più di 900.000 spettatori e oltre 6 milioni d’incasso. Per le proiezioni sul territorio nazionale di One Piece: Red il pubblico italiano dovrà aspettare  (come al solito in ritardo sulla concorrenza, ndr) le anteprime in lingua originale sono fissate per il 7 e 8 novembre. L’uscita effettiva in sala invece sarà il 1 dicembre; distribuisce Anime Factory.

One Piece: Red è il primo film del franchise con una forte componente musicale, data dall’interpretazione della star giapponese Ado, e segna il ritorno (e un piccolo approfondimento) di Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori, la più grande fonte di ispirazione per Luffy (il simpatico protagonista gommoso dal cappello di paglia) e padre di Uta, il nuovo personaggio presente nel film.
Ecco una breve sinossi. Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita ultraterrena, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità: è la figlia di Shanks!

Per la prima volta, Uta ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo. L’arena del concerto, sull’isola di Elegia, si riempie dei suoi fan, compresi i famigerati pirati, esponenti della Marina, e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi l’attesissima performance canora.
Quando il concerto inizia, il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà a Luffy e a Shanks entrare in azione. Tra tanti colpi di scena, ha inizio la battaglia per la libertà.


 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 












Foto dal Web

Altri articoli di interesse
28-3
Cinema
FULL TIME-AL CENTO PER CENTO
di Claudio Fontanini
17-5
Cinema
UN ALTRO GIRO
di Claudio Fontanini
30-3
Cinema
GENITORI VS INFLUENCER
di Claudio Fontanini
29-12
Cinema
PIECES OF A WOMAN
di Claudio Fontanini
5-10
Cinema
UNO SGUARDO AL FUTURO
di Claudio Fontanini
19-9
Cinema
UNDINE
di Claudio Fontanini
9-9
Cinema
LE SORELLE MACALUSO
di Claudio Fontanini

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma