sabato 15 agosto 2020 ore 00:25   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
giovedì 21 aprile 2016
di Redazione
Cineweekend con Le confessioni e Codice 999
Tra le uscite del fine settimana spiccano anche The Other Side of the Door (Fox), Zona d’ombra (Warner) e Truman-Un vero amico è per sempre (Satine). Lo chiamavano Jeeg Robot e Perfetti sconosciuti, dopo il successo agli ultimi David di Donatello, tornano di nuovo in sala
M2 Pictures porta al cinema il thriller Codice 999 in 270 sale, interpretato da Casey Affleck, Kate Winslet e Woody Harrelson. In programma anche il film drammatico con Will Smith Zona d’ombra di Peter Landesman (Warner) in 220 sale, Le confessioni di Roberto Andò (01) in 200 schermi, con Toni Servillo nei panni di un frate alle prese con otto ministri economici in attesa del G8, e l’horror The Other Side of the Door di Johannes Roberts (Fox) in 76 sale.
Tra le uscite di questa settimana anche Abbraccialo per me di Vittorio Sindoni (Zenit Distribution), la commedia con Ricardo Darin Truman: Un vero amico è per sempre di Cesc Gay (Satine Film), l’avventura per ragazzi Grotto di Micol Pallucca (Thalia Film), Sp1ral di Orazio Guarino (Naffintusi) e il documentario I ricordi del fiume di Gianluca De Serio e Massimiliano De Serio.

Da sabato 23 aprile sarà in sala il documentario Rino: La mia ascia di guerra di Andrea Zambelli, mentre martedì 26 aprile arriva in sala la commedia irriverente Lui è tornato di David Wnendt (Nexo Digital).
Segnalato anche il ritorno al cinema per Lo chiamavano Jeeg Robot (Lucky Red) in oltre 200 schermi, vincitore di sei David di Donatello, e Perfetti sconosciuti (Medusa) in 150 sale, premiato come miglior film ai David.
Il cinecomic italiano Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti dopo i 7 David di Donatello vinti, sarà ridistribuito da Lucky Red in oltre 200 schermi. Il film aveva già registrato al box office italiano più di 3,3 milioni di euro, per un totale di 500mila spettatori. (Fonte e-duesse)
 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 










Foto dal Web

Altri articoli di interesse
6-7
Notizie varie
Addio ad Ennio Morricone
di Redazione
28-5
Notizie varie
Il documentario "Passage to Mars" su Prime Video
di Redazione
12-5
Notizie varie
Daniele Vicari gira in ’smart working’
di Redazione
9-5
Notizie varie
David 2020: vince Il Traditore
di Claudio Fontanini
7-5
Notizie varie
Luci accese in sala, flash mob dell’Anec
di Redazione
27-4
Notizie varie
Ciao Giulietto, dasvidania
di Redazione
27-4
Notizie varie
Primo maggio in musica
La redazione

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma