lunedì 9 giugno 2025 ore 21:35   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
venerdì 21 febbraio 2014
di Redazione
Pompei e The Lego Movie, potenza del 3D
Ottimo esordio al secondo posto per The Lego Movie (Warner) lungometraggio d’animazione spalmato in 485 sale, seguito dalla ricostruzione del cataclisma di Pompei (01) distribuito anche in 3D. Ma fermo in cima alla classifica dei più visti c’è ancora Sotto una buona stella di e con Carlo Verdone
Uscito con un gran numero di sale per il film d’animazione The Lego Movie di Phil Lord e Christopher Miller, seguito dal film in costume Pompei di Paul W.S. Anderson, spalmato invece su 325 schermi. Tra gli altri film del weekend, da ieri, troviamo anche 12 anni schiavo di Steve McQuenn (Bim) in 305 sale, candidato agli Oscar con 9 nomination, che si piazza quinto in classifica dietro a The Monuments Men di George Clooney.

Saving Mr. Banks di John Lee Hancock, che narra gli antefatti della realizzazione di un classico di casa Disney, Mary Poppins, è uscito invece in 222 schermi ma si è fermato al sesto posto della classifica. Tre posizioni dopo troviamo Lone Survivor di Peter Berg (Universal 150 sale), mentre è fuori dalla top ten, finora, Amori elementari di Sergio Basso (Academy Two) in 50 schermi. Tra le altre uscite del weekend, Una domenica notte di Giuseppe Marco Albano e il documentario Solving di Giovanni Mazzitelli. (Fonte e-duesse)

 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 






Foto dal Web

Altri articoli di interesse
3-6
Notizie varie
La nuova stagione del Teatro Vascello
di Claudio Fontanini
19-4
Notizie varie
Onde ribelli
La redazione
23-3
Notizie varie
Romics 34, tra Tom & Jerry e Dylan Dog
di Simone Legnante
18-3
Notizie varie
Ruggeri live ad aprile
di Claudio Fontanini
4-3
Notizie varie
Il gattopardo
di Claudio Fontanini
24-2
Notizie varie
L’arte della gioia
di Claudio Fontanini
15-1
Notizie varie
Acab- La serie
di Claudio Fontanini

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma