Archiviata la Festa del Cinema, ecco le novità del cineweekend: in sala, oltre alla commedia di Guido Chiesa, anche "Ghosthunters", "The Last Witch Hunter" e "Tutti pazzi in casa mia"
|
Uscita importante per Belli di papà, che Medusa porta in 500 sale, commedia capitanata da Diego Abatantuono, con Francesco Facchinetti e Matilde Gioli. Ma il fine settimana propone tanti film per tutti i gusti, comprese due commedie per bambini per festeggiare Halloween: Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi (Notorious) in 300 schermi e Giotto, l’amico dei pinguini (Microcinema) in 260 sale. C’è grande attesa per l’action/horror con Vin Diesel The Last Witch Hunter: L’ultimo cacciatore di streghe (Lucky Red) in 296 schermi, e per la commedia francese Tutti pazzi in casa mia di Patrice Leconte (Universal) in 265 sale.
Tra le altre uscite del weekend, segnaliamo l’action Hitman: Agent 47 (Fox), basato sull’omonimo videogioco, che arriva al cinema su 200 schermi; la commedia Tutto può accadere a Broadway (01) in 120 sale, Mustang (Lucky Red) passato in rassegna alla Festa del Cinema di Roma in 63 schermi, il drammatico La legge del mercato (Academy Two) con protagonista un bravissimo Vincent Lindon, in circa 45 sale, e Kreuzweg - Le stazione della fede (Satine). (Fonte e-duesse)
|