lunedì 16 febbraio 2026 ore 06:18   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
lunedì 25 settembre 2017
di Redazione
Castellitto e Ferilli insieme sul set
Sono iniiziate in Puglia le riprese del nuovo film di Francesco Miccichè “Ricchi di fantasia”con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. La pellicola, prodotta da Lucisano, arriverà in sala nel 2018
E’ stato battuto la scorsa settimana il primo ciak pugliese di “Ricchi di fantasia”, la commedia di Francesco Miccichè con protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film con Rai Cinema e sarà distribuito nelle sale italiane nel 2018 da O1 Distribution.
La commedia ruota intorno alle vicende di una coppia di amanti, il carpentiere Sergio (Sergio Castellitto) e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli), innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni per le loro ristrettezze economiche.

Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto alla lotteria 3 milioni di euro. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro cari.
Quando Sergio e Sabrina scoprono che la vincita non esiste, non gli resterà che tenere in piedi la recita trascinando le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia.

Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.
Le riprese si svolgeranno tra Polignano, Monopoli e Bari per concludersi a Roma. Con Castellitto e la Ferilli recitano Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo e Paolo Calabresi.
 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 






Foto dal Web

Altri articoli di interesse
11-2
Notizie varie
Portobello, un incubo kafkiano
di Claudio Fontanini
29-1
Notizie varie
L’OraZero in tour
di Claudio Fontanini
2-1
Notizie varie
Gomorra- Le origini
di Claudio Fontanini
25-11
Notizie varie
M.I.S.L.A., il ritorno di Nino Buonocore
di Claudio Fontanini
7-11
Notizie varie
Il ritorno di Ricciardi
di Claudio Fontanini
31-10
Notizie varie
Tertio Millennio Film Fest
La redazione
20-10
Notizie varie
Viaggio nel futuro con Panariello
di Claudio Fontanini

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma