sabato 30 settembre 2023 ore 12:47   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
giovedì 17 novembre 2016
di Redazione
Cine weekend ricco con "Animali fantastici..."
A cinque anni di distanza da Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, Warner porta al cinema un nuovo capitolo del mondo fantasy di J.K. Rowling: Animali fantastici e dove trovarli di David Yates. In sala anche "Quel bravo ragazzo" e "Animali notturni"
Animali fantastici e dove trovarli, scenecciato per la prima volta dalla scrittrice mamma del cult Harry Potter, esce oggi al cinema in 800 schermi insieme alla commedia Quel bravo ragazzo di Enrico Lando (Medusa) in 300 schermi, interpretato da Herbert Ballerina e Maccio Capatonda.
Dalla Mostra di Venezia arriva invece il thriller di Tom Ford Nocturnal Animals (Universal) in 273 sale, interpretato da Amy Adams e Jake Gyllenhaal, mentre per i più piccoli c’è il film d’animazione Bianca & Grey e la pozione magica di Andrey Galat e Maxim Volkov (Barter) in 220 schermi.

A ridosso delle elezioni presidenzali americane, gli schermi italiani propongono la love story di Barack e Michelle Obama, Ti amo presidente di Richard Tanne (Microcinema) in 100 schermi. Tra le uscite, anche il legal drama La verità negata di Mick Jackson (Cinema) in 80 sale, con Rachel Weisz e Tom Wilkinson, il drammatico Per mio figlio di Frédéric Mermoud (Officine Ubu) in 20 schermi, Agnus Dei di Anne Fontaine (Good Films, dalla prossima settimana nei cinema di tutta Italia), il drammatico La sindrome di Antonio di Claudio Rossi Massimi (Draka), il documentario sulle comparse di Star Wars, Elstree 1976 di Jon Spira (Wanted) e il drammatico Talking to the Trees di Ilaria Borrelli e Guido Freddi (Stemo Distribuzione). (Fonte e-duesse)
 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 










Foto dal Web

Altri articoli di interesse
20-9
Notizie varie
Claudio Baglioni aTUTTOCUORE
di Claudio Fontanini
19-9
Notizie varie
Da Venezia a Roma e nel Lazio
di Claudio Fontanini
14-9
Notizie varie
Vita da Carlo 2
di Claudio Fontanini
19-7
Notizie varie
Zarrillo ad Ostia Antica, una festa in musica
di Claudio Fontanini
4-7
Notizie varie
Il Marateale 2023 dal 25 al 29 luglio
di Claudio Fontanini
3-7
Notizie varie
Evanland II fa tappa a Ostia Antica
di Redazione
20-6
Notizie varie
Festival delle Rose Rosse a Cascia
La redazione

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma