Precursore del genere con Fronte del palco nel 1990, Vasco Rossi, record di incassi con LiveKom011 al cinema per due giorni in 180 schermi nel 2012, sbarca ora sul grande schermo con Tutto in una notte LiveKom015 raggiungendo - in sole due settimane - l’eccezionale quota di 280 schermi, in costante aumento, dal Nord al Sud d’Italia per tre giorni di programmazione eccezionale, dal 14 al 16 marzo. L’occasione è ghiotta, anzi unica e imperdibile per i fan, per rivivere ancora una volta tutti insieme, l’atmosfera di festa che si respira ai concerti del Kom, per ritrovare e provare tutte quelle forti emozioni.
Perché questa volta al cinema si può ballare, cantare, birra e popcorn ci sono, e.. quando incomincia lo show…..si vola su, parte il sogno. 11 telecamere puntate sul palco, sui musicisti, sullo stadio, tra il pubblico; Vasco mai visto così da vicino, è bello poter cogliere ogni espressione del suo sguardo mentre canta. Le suggestioni sono affidate alla splendida performer Valentina Moar energia e vita che si muove in un’affascinante Napoli notturna.
Quella notte del 3 luglio, iniziata puntuale alle 21.30 allo stadio S.Paolo e registrata tutta di seguito fino alle h 23.50, per il pubblico al cinema inizia on the road: prima in viaggio con Vasco verso Napoli che si confida alla telecamera “perché la musica se la ascolti, parla…” poi nel backstage “quando sento fuori tutti che urlano il mio nome penso che stiano aspettando qualcun altro, che aspettano Vasco Rossi…e io sto tranquillo. Perchè non sono io quando sono nel camerino”. Vasco tutto in una notte LiveKom015 ..in Naples, al cinema è distribuito da Universal Music e QMI/Stardust
Per conoscere l’elenco delle sale e per le prenotazioni consultare il sito
|