sabato 30 settembre 2023 ore 12:14   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
lunedì 18 gennaio 2016
di Redazione
DiCaprio supera Zalone
Cambio al vertice della classifica: lo scettro del box office, dopo 17 giorni di dominio incontrastato, passa da Checco Zalone con "Quo vado?" a Leonardo DiCaprio star dell’avventuroso ed estremo "Revenant"
Quo vado? cede lo scettro del comando a Revenant, il film di Alejandro G. Inarritu interpretato dal candidato all’Oscar Leonardo DiCaprio e distribuito nelle sale da Fox. Revenant-Redivivo si è imposto al box office con 462mila euro, sfiorando i 3,5 milioni in soli tre giorni.
Al secondo posto, il film campione di incassi Quo Vado? con Checco Zalone, e distribuito da Medusa, che ha totalizzato 59,4 milioni.
Completa il podio Creed-Nato per combattere (Warner) con 209mila euro e un totale di 2,8 milioni. (Fonte e-duesse)

 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 




Foto dal Web

Altri articoli di interesse
20-9
Notizie varie
Claudio Baglioni aTUTTOCUORE
di Claudio Fontanini
19-9
Notizie varie
Da Venezia a Roma e nel Lazio
di Claudio Fontanini
14-9
Notizie varie
Vita da Carlo 2
di Claudio Fontanini
19-7
Notizie varie
Zarrillo ad Ostia Antica, una festa in musica
di Claudio Fontanini
4-7
Notizie varie
Il Marateale 2023 dal 25 al 29 luglio
di Claudio Fontanini
3-7
Notizie varie
Evanland II fa tappa a Ostia Antica
di Redazione
20-6
Notizie varie
Festival delle Rose Rosse a Cascia
La redazione

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma