venerdì 26 aprile 2024 ore 07:29   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
giovedì 23 aprile 2015
di Redazione
Cineweekend con Avengers 2 e "I bambini sanno"
Esce in 905 sale l’attesissimo Avengers: Age of Ultron (Disney), sequel del film sul gruppo di supereroi della Marvel che sfida, nel weekend, il romantico The Age of Adaline (Eagle) e Samba (01). In uscita anche il nuovo film di Walter Veltroni, e "Il figlio di Hamas" premio del pubblico al Sundance
In questo nuovo film, uscito ieri, gli Avengers dovranno far fronte alla minaccia di una spietata intelligenza artificiale che minerà la sopravvivenza dell’umanità.
Al cinema da oggi, invece, il romantico Adaline - L’eterna giovinezza di Lee Toland Krieger (Eagle) in 280 schermi, con Blake Lively nei panni di una ragazza che non invecchia mai, e la commedia francese Samba (01) in 140 sale, diretto dai registi di Quasi amici Eric Toledano e Olivier Nakache e interpretato da Omar Sy e Charlotte Gainsbourg, sul tema dell’integrazione.

Bim porta invece in sala il documentario di Walter Veltroni, I bambini sanno, in 91 schermi, mentre M2 distribuisce in 60 sale la commedia Le frise ignoranti di Antonello De Leo (M2). Tra le nuove uscite, segnaliamo: la commedia francese Sarà il mio tipo? (Satine) incentrata sulla storia d’amore tra un professore di filosofia e una parrucchiera, il drammatico Short Skin (Good Films) in 25 sale, opera prima di Duccio Chiarini presentata al Festival di Venezia 2014 e premiato dal Biennale College.

Istituto Luce Cinecittà distribuisce due titoli in 15 sale ciascuno: il thriller In the Box dell’esordiente Giacomo Lesina e il drammatico Road 47 di Vicente Ferraz interpretato da Sergio Rubini.
Tra le altre uscite ricordiamo il docu-thriller Il figlio di Hamas -The Green Prince di Nadav Schirman (Whale Pictures), che ha ricevuto il premio del pubblico al Sundance Film Festival 2014, Squola di Babele di Julie Bertuccelli (Kitchen Film) e il drammatico L’ospite di Ugo Frosi (Movie Factory).
(Fonte e-duesse)
 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 








Foto dal Web

Altri articoli di interesse
19-4
Notizie varie
Edizione straordinaria
di Claudio Fontanini
10-4
Notizie varie
Il Re 2, Bruno Testori è tornato
di Claudio Fontanini
2-4
Notizie varie
Romics 32, un universo di fantasia e divertimento
di Simone Legnante
2-3
Notizie varie
Una malattia per rinascere
di Claudio Fontanini
13-2
Notizie varie
Così lontani, così vicini
di Claudio Fontanini
12-2
Notizie varie
Il Festival di Spello
La redazione
24-1
Notizie varie
La lunga notte, su Ra1 la caduta del Duce
di Claudio Fontanini

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma