giovedì 13 agosto 2020 ore 05:14   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
lunedì 15 dicembre 2014
di Redazione
Aldo Giovanni e Giacomo trionfano al botteghino
In un fine settimana che fa registrare 7,6 milioni di euro di box office (-21%), in vetta alla classifica Cinetel si piazza Il ricco, il povero e il maggiordomo (Medusa) con 2,3 milioni di euro. Subito dietro, al secondo posto, c’è Lucky Red con "Ma tu di che segno 6?"
La commedia con Aldo Giovanni e Giacomo - che segna il ritorno sul grande schermo del trio comico - ha esordito al primo posto fin da giovedì e ha chiuso il fine settimana con 4.664 euro di media a copia (494 le sale in cui è distribuito).
Secondo nella top ten Ma tu di che segno 6? che parte con il freno a mano un po’ tirato; un milione l’incasso complessivo per 2.376 euro di media (451 le sale in cui il film è distribuito). Terzo posto per Magic in the Moonlight (Warner) con 787mila euro; il film di Woody Allen – che in undici giorni arriva a quota 2,8 milioni di euro – cala del 47%.

Nelle altre posizioni troviamo quarti i Pinguini di Madagascar che superano i 7 milioni di euro dal 27 novembre (Fox) e nel fine settimana incassano 716mila euro (-54%).
Da segnalare in settima posizione l’esordio di Storie pazzesche (Lucky Red) con 242mila euro (100 sale, 2.456 euro di media, vedi recensione di José de Arcangelo).
In top ten continua a difendersi molto bene la commedia Scusate se esisto! (01) con 336mila euro (sesta posizione) e un risultato complessivo di 5,2 milioni di euro.

Ottavo posto per Hunger Games: Il canto della rivolta – parte 1 (Universal), grazie ai 226mila euro incassati, raggiunge quota 8,7 milioni di euro, il risultato più alto in Italia per la saga con Jennifer Lawrence. In decima posizione, grazie ai 167mila euro incassati (-67%), supera i 2 milioni di euro Ogni maledetto Natale (01).
Da segnalare in dodicesima posizione il debutto di Pride (Teodora) con 134mila euro e l’ottima media di 6.634 euro a sala (29 schermi).
(Fonte e-duesse)
 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 








Foto dal Web

Altri articoli di interesse
6-7
Notizie varie
Addio ad Ennio Morricone
di Redazione
28-5
Notizie varie
Il documentario "Passage to Mars" su Prime Video
di Redazione
12-5
Notizie varie
Daniele Vicari gira in ’smart working’
di Redazione
9-5
Notizie varie
David 2020: vince Il Traditore
di Claudio Fontanini
7-5
Notizie varie
Luci accese in sala, flash mob dell’Anec
di Redazione
27-4
Notizie varie
Ciao Giulietto, dasvidania
di Redazione
27-4
Notizie varie
Primo maggio in musica
La redazione

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma