sabato 15 agosto 2020 ore 00:53   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
martedì 14 ottobre 2014
di Redazione
Festival di Roma: in arrivo le star
Stelle & star. Il Festival Internazionale del Film di Roma annuncia un elenco di attori da brivido che sfileranno sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica, nei prossimi giorni. E’ dato per certo l’arrivo del premio Oscar® Benicio del Toro, con Richard Gere, Kevin Costner, Clive Owen e gli Spandau Ballet
Stelle & star. Il Festival Internazionale del Film di Roma annuncia un elenco di attori da brivido che sfileranno sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica. E’ dato per certo l’arrivo dei premi Oscar® Benicio del Toro - interprete di Traffic di Steven Soderbergh, candidato allo stesso premio per 21 grammi e miglior attore al Festival di Cannes per i due film Che - Guerriglia e Che - L’argentino - e Kevin Costner, autore e protagonista del successo planetario Balla coi lupi, indimenticabile volto del capolavoro di Brian de Palma The Untouchables - Gli intoccabili e interprete dei blockbuster Robin Hood - Principe dei ladri e Guardia del corpo. L’affascinante Costner incontrerà il pubblico venerdì 24 ottobre alle ore 16 in Sala Sinopoli.

Ma sul tappeto rosso del Festival sfileranno anche Richard Gere, ormai quasi di casa al Festival, Willem Dafoe, e Clive Owen. L’attore britannico vincitore di un Golden Globe per Closer, e interprete di straordinari successi come King Arthur, Sin City, Inside Man, The Bourne Identity, Gosford Park sarà protagonista di una masterclass sabato 18 ottobre alle h 18 in Sala Petrassi.
Tra le dive che sfileranno sul tappeto rosso al festival, spicca il nome di Rooney Mara, la giovane attrice celebre per i suoi ruoli in The Social Network, Millennium - Uomini che odiano le donne e Her - film presentato a Roma nel 2013. E mentre la leggendaria Geraldine Chaplin incontrerà il pubblico il 22 ottobre h 18 (Teatro Studio Gianni Borgna), ha confermato la sua presenza al festival l’attore e regista Guillaume Canet, interprete con Leonardo di Caprio di The Beach.
 
Il pubblico dei teenagers si accalcherà sulle transenne per immortalare sul tappeto rosso Lily Collins, attrice e modella resa celebre dal film Biancaneve al fianco di Julia Roberts, e Claudia Traisac, nota attrice cinematografica (El 7° día di Carlos Saura) e di serie televisive di successo. Fan già in delirio per l’arrivo di Josh Hutcherson interprete di Un ponte per Terabithia e I ragazzi stanno bene, film premiato a Berlino e nominato all’Oscar®; e per la presenza di Sam Claflin, attore di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e di Biancaneve e il cacciatore, famoso per il suo ruolo nella serie televisiva “I pilastri della Terra”. Hutcherson e Claflin dopo il successo planetario di Hunger Games, sfileranno sul tappeto rosso, dove dovrebbe materializzarsi anche Simon Merrells, attore britannico noto per il ruolo nella serie tv Spartacus.

Che dire poi del’arrivo a Roma dei cinque membri della leggendaria band Spandau Ballet: Tony Hadley, Martin Kemp, Gary Kemp, Steve Norman, John Keeble?.
Tappeti rossi pronti ad illuminarsi anche per Tomas Milian. L’attore di origine cubana, interprete di film diretti da Steven Spielberg, Oliver Stone e Steven Soderbergh, protagonista della stagione dello spaghetti western e del poliziesco all’italiana, attore molto amato da Michelangelo Antonioni, Luchino Visconti e Pier Paolo Pasolini, sarà al festival in ben due giornate. E questo è solo l’inizio...

Links correlati
http://www.romacinemafest.org
 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 












Foto dal Web

Altri articoli di interesse
6-7
Notizie varie
Addio ad Ennio Morricone
di Redazione
28-5
Notizie varie
Il documentario "Passage to Mars" su Prime Video
di Redazione
12-5
Notizie varie
Daniele Vicari gira in ’smart working’
di Redazione
9-5
Notizie varie
David 2020: vince Il Traditore
di Claudio Fontanini
7-5
Notizie varie
Luci accese in sala, flash mob dell’Anec
di Redazione
27-4
Notizie varie
Ciao Giulietto, dasvidania
di Redazione
27-4
Notizie varie
Primo maggio in musica
La redazione

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma