domenica 11 maggio 2025 ore 11:53   
Torna alla home page
 
Torna la home page Home Page La redazione Agenda Archivio notizie  Contatti 
 Aggiungi a preferiti 
 

Cerca nel sito



 

Mailing list

 Sesso: 
M F
 Età: 

indirizzo email

leggi regolamento


 

 

Realizzazione:
www. Siti.Roma.it

 

Home » Notizie varie  
lunedì 30 giugno 2014
di Redazione
Maleficent tocca quota 12,5 milioni
Il boxoffice dal 26 al 29 giugno è contraddistinto dal dominio assoluto del fantasy Disney "Maleficent" con una superba Angelina Jolie. Il film, distribuito in 367 sale, tocca quota 12,5 milioni di euro di incasso alla quinta settimana di programmazione
Dietro Maleficent, stabiel in seconda posizione la commedia in rosa Tutte contro lui (Fox) con 338mila euro in 310 sale, per un totale di 903mila euro. Chiude il podio un’altra commedia, la new entry Big Wedding (Universal) con un cast da Oscar capitanato da Robert De Niro e Diane Keaton (238mila euro in 282 sale).
Quarto posto in classifica per La città incantata (Lucky Red), film d’animazione del maestro Hayao Myazaki, che incassa 201mila euro (200 schermi). Chiude la top ten la nuova entrata Instructions not Included (Indie Pictures), commedia messicana diretta e interpretata da Eugenio Derbez, con 64mila euro. (Fonte e-duesse)

 
Segnala a un amico
Vi è piaciuto questo articolo? Avete commenti da fare?
Scrivete alla redazione
 


Foto dal Web

Altri articoli di interesse
19-4
Notizie varie
Onde ribelli
La redazione
23-3
Notizie varie
Romics 34, tra Tom & Jerry e Dylan Dog
di Simone Legnante
18-3
Notizie varie
Ruggeri live ad aprile
di Claudio Fontanini
4-3
Notizie varie
Il gattopardo
di Claudio Fontanini
24-2
Notizie varie
L’arte della gioia
di Claudio Fontanini
15-1
Notizie varie
Acab- La serie
di Claudio Fontanini
5-1
Notizie varie
M- Il figlio del secolo
di Claudio Fontanini

 
© Cinespettacolo.it - Direttore Responsabile: Anna de Martino - Testata in attesa di registrazione al Tribunale di Roma